I capelli lunghi: come valorizzarli con la colorazione.

I capelli lunghi

I capelli lunghi sono da sempre un’icona di stile e bellezza che attira sia le donne che gli uomini. Hanno però bisogno di una cura particolare sia per quanto riguarda la loro salute sia il loro look.

Scegliere quindi il taglio giusto spesso può essere una scelta azzeccata per dare una svolta al proprio aspetto, ma con la giusta combinazione di taglio e colore potremmo ottenere dei risultati davvero fantastici!

Il giusto taglio per i capelli lunghi

Come prima cosa andrebbe scelto il giusto taglio per i capelli lunghi in modo da valorizzare al meglio il vostro viso. Per farlo puoi recarti presso il nostro salone per farti consigliare al meglio su quale taglio o acconciatura indirizzarti.

Anche la cura dei capelli ha la sua importanza, infatti, è assolutamente indispensabile tenere costantemente sotto controllo i propri capelli per evitare il formarsi di doppie punte. Per evitarlo è necessario tagliare i capelli con una certa regolarità. Di pari passo anche l’idratazione delle punte è importantissima da attuare con prodotti appositi come le maschere che puoi trovare sia sul nostro sito web che sulla nostra vetrina Facebook Chic Style.

La giusta colorazione per i capelli lunghi

Una volta creato il giusto taglio è tempo di passare alla colorazione. Un primo approccio può essere quello di utilizzare delle colorazioni temporanee, oppure le colorazioni senza ammoniaca che sono meno aggressive nei confronti delle punte e dei capelli.

Altre soluzioni possono essere quelle del Balayage che permette di avere una colorazione permanente, mantenendo una colorazione naturale del capello, oppure al tye&dye che permette di creare dei colpi di sole dove le punte e le mezze lunghezze vengono schiarite di due o tre toni mentre le radici, che non vengono toccate, sono più scure.

Condividi su:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *