Talento, Bellezza, Passione: Puntiamo all’Eccellenza

La parola d’ordine di Chic Style Parrucchieri è “proattività”, parola che di per sé non ha un significato troppo profondo, ma per chi lavora nel nostro ambito, sa che è la parola chiave del successo. Da questa estate 2016 è iniziato un importante percorso di crescita al solo scopo di mirare ad obiettivi ancor più importanti e di eccellenza.

L’esperienza di tanti anni di lavoro nel settore del benessere e della bellezza, la selezione dei giusti partner e fornitori e la creazione di un team affidabile con un approccio sempre positivo, ci ha consentito di sviluppare un network capace di renderci differenziali in qualunque territorio e in brevissimo tempo.

Da cacciatori affamati di stimoli che siamo, abbiamo deciso che era giunto il momento di mettere le nostre capacità e la nostra visione professionale al servizio di altri settori affini al nostro: lo stile, la moda e il design. Contesti da noi affrontati con la volontà di stupire e di sorprendere, affilando le frecce a nostra disposizione.

Questi sono i valori che Gianluca Silvestris e il suo staff vogliono trasmettere quotidianamente, solo sul talento si può puntare all’eccellenza è, e sarà sempre di più, il principio cardine su cui costruire il nostro futuro. Il talento va cercato nelle persone, negli amici, nei professionisti e perchè no anche tra i nostri clienti. Questa estate con grande soddisfazione ed entusiasmo siamo entrati a far parte del concorso di bellezza numero 1 nel nostro Paese, Miss Italia. Esperienza che ci sta consentendo, da un lato di mostrare la nostra creatività e le nostre capacità di hair stylist, dall’altro di esprimere la nostra nuova filosofia: dar modo al talento di tante nostre ragazze di potersi esprimere ad altissimi livelli.

Il senso del bello, insito nel nostro lavoro, unito all’empatia che riusciamo a creare con le nostre clienti, ha reso possibile la partecipazione di alcune di loro all’ultima selezione di Miss Molise all’Hotel Palma Costa Gioiosa di Castropignano. Il risultato è stato un po’ chic & un po’…choc! La nostra Ilaria Sorrentino ha conquistato la giuria: un look da star unito al suo fascino ed innato talento, le hanno permesso di conquistare l’ambita fascia di Miss Cinema!

Vuoi anche tu sorprendere e sorprenderti? Fino al 29 agosto ci puoi contattare e/o venire a trovare nel nostro salone di via Asia 1/T. Il nostro staff mette a disposizione la sua esperienza per realizzare insieme a te il tuo sogno di Miss.

Chic Style Parrucchieri, il punto di riferimento della vostra bellezza.

 

Condividi su:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *